Sabato 28 maggio a Solarino l'ACR della Diocesi di nuovo in piazza

Ritorna la “FESTA DEGLI INCONTRI” dell’ ACR

"ACcoRciamo le distanze" per far festa con tutti gli Acierrini della Diocesi

FESTA DEGLI INCONTRI 2022

Con tantissima emozione torna la FESTA degli INCONTRI che negli ultimi due anni “cause di forza maggiore” hanno costretto a mettere in soffitta il “format originale” per lasciare spazio a dei formati “rivisitati”.
Adesso, proprio come si fa con quell’abito, magari di sartoria, da indossare per le grandi occasioni, tutto è pronto per rispolverare l’originale abito MARCATO FESTINCONTRO per far INDOSSARE ai ragazzi, soprattutto ai più piccoli, l’outfit della SARTORIA ACR”. Per tutti loro sarà l’occasione per sentirsi coinvolti e protagonisti dell’associazione di cui fanno parte.

La “sartoria” aprirà SABATO 28 MAGGIO alle ore 15:30 a SOLARINO.
La giornata inizierà con la Santa Messa ringraziando per il dono di rivivere un pomeriggio di allegria e giochi insieme a Lui; non a caso, il titolo pensato per la giornata è “ACcoRciamo le Distanze”.

Per i dettagli della festa è possibile consultare i due allegati qui sotto!
Vi aspettiamo numerosi!!!!