Estate AssoCIAtiva

Estate in AC… tempo favorevole

L’estate in Azione Cattolica è, da sempre, stato un tempo favorevole per la preghiera, l’incontro, il silenzio. Per molti di noi, l’estate è sinonimo di campi scuola, di rosari mediatati nella fresca pineta della villa del Seminario, di deserti vissuti nel silenzio, di celebrazioni eucaristiche ricche di emozioni  o di pranzi e cene condivise con gioia.

La pandemia ci ha limitato enormemente, ma quest’anno l’Azione cattolica diocesana ha deciso di offrire ugualmente alcune occasioni di incontro agli adulti, ai giovani ed ai quattordicenni, nel rispetto delle norme sanitarie, con il desiderio di continuare a vivere la bellezza del nostro essere associazione in cammino, capace di testimoniare speranza e di impegnarsi nella Chiesa diocesana.

Vi invitiamo, pertanto, a prendere visione delle lettere che troverete in allegato e a prenotarvi per i nostri appuntamenti estivi.

Vi aspettiamo numerosi